Percorsi Trekkig privati-SCOPRI LA BELLEZZA DELL ABRUZZO
E’ ormai risaputo che camminare è un vero e proprio toccasana per la salute. Camminare non richiede uno sforzo fisico eccessivo e permette di fare movimento ogni giorno senza affaticarsi troppo e senza annoiarsi
Ogni giorno potrete cambiare percorso immersi nel verde, ascoltare uccellini e ammirare la bellezza della natura intorno.
I percorsi sono diversi sia come difficoltà che come lunghezza. Non necessitano di attrezzature particolari ma solo di scarpe comode ed eventualmente di bastoncini da trekking per coinvolgere la parte superiore del corpo nell’attività muscolare
Vediamoli insieme!
GUARDA ANCHE IL VIDEO CON LE IMMAGINI DEI PERCORSI TREKKING
Percorso 1
Il primo percorso è lungo circa 1,40 km e si percorre, senza effettuare soste, in circa 40 minuti . E’ di media difficoltà in quanto sono presenti pendii sull’erba abbastanza ripidi e scivolosi. Durante il percorso si costeggia il lago di proprietà e si attraversano i nostri uliveti e frutteti.
Percorso 2
Il secondo percorso è lungo circa 1,00 km e si percorre, senza effettuare soste, in circa 20 minuti . E’ di bassa difficoltà. Sono presenti pendii sull’erba poco ripidi. Durante il percorso si attraversano i nostri uliveti e frutteti.
Percorso 3